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Ufficio Reclami di Kìron Partner SpA

 

Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Kiron Partner S.p.A. mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Kiron Partner S.p.A. – Via Monte Bianco, n. 60/A – 20089 Rozzano (MI), oppure a mezzo e-mail all’indirizzo ufficioreclami@kiron.it.

Si richiede di indicare nel contenuto della segnalazione le seguenti informazioni:

  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti del Cliente;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Kiron Partner S.p.A.

Si precisa che l'ABF (Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Kiron Partner Spa. Tale organismo, infatti, è competente per i ricorsi che il cliente volesse presentare nei confronti degli intermediari eroganti (banche, intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art 106 TUB, confidi). Per tale motivo, a beneficio del cliente, Kiron mette a disposizione e consegna al cliente la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

 

Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami 2018
Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami 2019
Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami 2020

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