Ufficio reclami

Il cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Kìron Partner S.p.A. mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Kìron Partner S.p.A. – Via Monte Bianco, n. 60/A – 20089 Rozzano (MI), oppure a mezzo e-mail all’indirizzo ufficioreclami@kiron.it

Si richiede di indicare nel contenuto della segnalazione le seguenti informazioni:
nominativo/denominazione del cliente;
recapiti del cliente;
motivazione del reclamo;
richiesta nei confronti di Kìron Partner S.p.A.

Si precisa che l'ABF (Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Kìron Partner Spa. Tale organismo, infatti, è competente per i ricorsi che il cliente volesse presentare nei confronti degli intermediari eroganti (banche, intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art 106 TUB, confidi). 
Per tale motivo, a beneficio del cliente, Kìron mette a disposizione e consegna la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

Documenti

Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami 2023

Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami 2022

Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami 2021